Analitici Analitici
DE VESCOVI, Francesco

Settore audiovisivo, mercato, concorrenza globale

Il mulino : Rivista di cultura e di politica, Vol. 47, n. 5 (set-ott 1998), pp. 943-953
Abstract/Sommario: Quando la televisione non sarà più l'elettrodomestico che conosciamo, ma il terminale di una complessa rete informativa, la stessa televisione diverrà anche utile e necessaria: al lavoro, all'apprendimento, al dialogo, alla gestione del tempo libero e del proprio spazio. La televisione allora non sarà più ladra del nostro tempo, ma offrirà tempo
Copertina  Settore audiovisivo, mercato, concorrenza globale
Campo Valore
Descrizione Settore audiovisivo, mercato, concorrenza globale / Francesco DE VESCOVI. - Il mulino : Rivista di cultura e di politica, Vol. 47, n. 5 (set-ott 1998), pp. 943-953
  • [Fa parte di]   Il mulino : rivista di cultura e di politica 1998, 47, 5 ; pp. 943-953
Autori
Chiavi
ID scheda 8641
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
DE VESCOVI, Francesco