Questione pubblicità
Orientamenti, Vol. 25, n. 5-6 (ottobre 2002), pp. 5-70
Abstract/Sommario:
Editoriale : Consumatori o cittadini. Lo specchio e la pompa di benzina : Promuovere consumi e crescere come persone. Un corpo, da vendere o da vedere : Modelli culturali a confronto tra moderno e postmoderno. Gli italiani si informano : Concentrazioni proprietarie, usi e abusi della pubblicità. Free Press : I quotidiani gratuiti in Italia. I diritti della persona : A confronto con la Costituzione
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Questione pubblicità / Grazia ARDISSONE, Sergio BORSI, Sergio DE CARLI, Carlo GALIMBERTI, Eugenia NONTAGNINI, Nicoletta PARISI, Francesca R. PUGGELLI, Federico TAGLIAFERRI. - Orientamenti, Vol. 25, n. 5-6 (ottobre 2002), pp. 5-70 |
Note |
Monografico - vari articoli di diversi autori
|
|
|
Autori |
|
Chiavi | |
ID scheda | 25064 |