Analitici Analitici
TAGLIAFERRI, Federico

Questione pubblicità

Orientamenti, Vol. 25, n. 5-6 (ottobre 2002), pp. 5-70
Abstract/Sommario: Editoriale : Consumatori o cittadini. Lo specchio e la pompa di benzina : Promuovere consumi e crescere come persone. Un corpo, da vendere o da vedere : Modelli culturali a confronto tra moderno e postmoderno. Gli italiani si informano : Concentrazioni proprietarie, usi e abusi della pubblicità. Free Press : I quotidiani gratuiti in Italia. I diritti della persona : A confronto con la Costituzione
Copertina  Questione pubblicità
Campo Valore
Descrizione Questione pubblicità / Grazia ARDISSONE, Sergio BORSI, Sergio DE CARLI, Carlo GALIMBERTI, Eugenia NONTAGNINI, Nicoletta PARISI, Francesca R. PUGGELLI, Federico TAGLIAFERRI. - Orientamenti, Vol. 25, n. 5-6 (ottobre 2002), pp. 5-70
Note
Monografico - vari articoli di diversi autori
  • [Fa parte di]   Orientamenti : rivista monografica di formazione sociale e politica. / a cura del Centro Sociale Ambrosiano 2002, 25, 5-6 ; pp. 5-70
Autori
Chiavi
ID scheda 25064
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
ARDISSONE, Grazia
BORSI, Sergio
DE CARLI, Sergio
GALIMBERTI, Carlo
NONTAGNINI, Eugenia
PARISI, Nicoletta
PUGGELLI, Francesca R.
TAGLIAFERRI, Federico