Analitici Analitici
ALESSANDRINI, Giuditta

Modelli di valutazione dell'attività formativa: riflessioni a margine di una ricerca sul controllo della qualità dell'istruzione nella formazione continua

Osservatorio isfol : Orientamento, formazione e lavoro, Vol. 18, n. 3 (mag-giu 1996), pp. 61-80
Abstract/Sommario: Lo scenario della valutazione. Il problema della valutazione delle attività formative. La ricerca sulla valutazione. Verso un'interpretazione più ampia del concetto di valutazione dei processi formativi in azienda. Quali variabili per progettare un intervento di valutazione. Ipotesi per la definizione di un modello. Il modello gerarchico: limiti e vantaggi. Verso il modello dell'autodiagnosi. Come progettare la valutazione. La ricerca sul campo overview sui case study
Copertina  Modelli di valutazione dell'attività formativa: riflessioni a margine di una ricerca sul controllo della qualità dell'istruzione nella formazione continua
Campo Valore
Descrizione Modelli di valutazione dell'attività formativa: riflessioni a margine di una ricerca sul controllo della qualità dell'istruzione nella formazione continua / Giuditta ALESSANDRINI. - Osservatorio isfol : Orientamento, formazione e lavoro, Vol. 18, n. 3 (mag-giu 1996), pp. 61-80
Autori
Chiavi
ID scheda 14659
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
ALESSANDRINI, Giuditta