Modelli di valutazione dell'attività formativa: riflessioni a margine di una ricerca sul controllo della qualità dell'istruzione nella formazione continua
Osservatorio isfol : Orientamento, formazione e lavoro, Vol. 18, n. 3 (mag-giu 1996), pp. 61-80
Abstract/Sommario:
Lo scenario della valutazione. Il problema della valutazione delle attività formative. La ricerca sulla valutazione. Verso un'interpretazione più ampia del concetto di valutazione dei processi formativi in azienda. Quali variabili per progettare un intervento di valutazione. Ipotesi per la definizione di un modello. Il modello gerarchico: limiti e vantaggi. Verso il modello dell'autodiagnosi. Come progettare la valutazione. La ricerca sul campo overview sui case study
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Modelli di valutazione dell'attività formativa: riflessioni a margine di una ricerca sul controllo della qualità dell'istruzione nella formazione continua / Giuditta ALESSANDRINI. - Osservatorio isfol : Orientamento, formazione e lavoro, Vol. 18, n. 3 (mag-giu 1996), pp. 61-80 |
|
|
Autori |
|
Chiavi | |
ID scheda | 14659 |