Analitici Analitici
MASSA, Agostino

Culture promozionali e marketing politico: riflessioni sul caso italiano

Studi di sociologia, Vol. 37, n. 1 (gen-mar 1999), pp. 77-93
Abstract/Sommario: Promotional politics e società post-moderna. Marketing politico e approccio professionale alle campagne elettorali. Marketing politico e comunicazione elettorale. Le tendenze in atto in Italia
Copertina  Culture promozionali e marketing politico: riflessioni sul caso italiano
Campo Valore
Descrizione Culture promozionali e marketing politico: riflessioni sul caso italiano / Agostino MASSA. - Studi di sociologia, Vol. 37, n. 1 (gen-mar 1999), pp. 77-93
  • [Fa parte di]   Studi di sociologia : rivista trimestrale / a cura della Università cattolica del Sacro Cuore 1999, 37, 1 ; pp. 77-93
Autori
Chiavi
ID scheda 19235
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
MASSA, Agostino